Maltempo, Tedesco: "Il territorio si è rimboccato le maniche, peccato per quella polemica strumentale" - Terzo Binario News

Dichiara il Sindaco Tedesco: “Mi corre l’obbligo, in queste ore in cui il maltempo continua ad imperversare sul nostro territorio, di ringraziare il personale e gli uffici dell’Amministrazione comunale, in particolare gli uffici tecnici dei nostri assessorati, che si sono occupati delle varie criticità emerse, la Polizia locale e la Protezione civile, la squadra della Csp che ha provveduto ad un primo intervento alla Marina.

Ho riscontrato un desiderio di mettersi a disposizione davvero molto diffuso: la maggioranza, a tutti i livelli, ha offerto la propria collaborazione, ma tengo a sottolineare il messaggio che mi è giunto dall’onorevole Marta Grande e che ho particolarmente apprezzato.

Una dimostrazione di responsabilità, l’unica da parte dell’opposizione, che mi piace mettere in luce. Dispiace invece constatare che ci sia stato chi ha cercato di approfittare strumentalmente della situazione per chiedere le dimissioni di chi, come Roberto D’Ottavio, si è invece rimboccato le maniche, non risparmiandosi per un momento. Mentre i network televisivi nazionali trasmettevano le drammatiche immagini di ciò che succedeva sul litorale, Onda popolare ha preferito mistificare anziché chiedersi come poteva dare una mano, magari proprio attraverso il suo consigliere comunale Patrizio Scilipoti. Davvero una brutta figura”.

Pubblicato domenica, 17 20 Novembre19 @ 10:28:37     © RIPRODUZIONE RISERVATA