Maltempo a Roma: allagamenti, caduta rami e incidenti • Terzo Binario News

Nella notte sono stati un centinaio gli interventi della Polizia Locale di Roma Capitale, anche in ausilio ai Vigili del fuoco, per messa in sicurezza aree colpite da forte vento e piogge intense che hanno provocato allagamenti, ormai in via di risoluzione, e caduta di rami e varie, oltreché per ausilio ai cittadini coinvolti in incidenti stradali.

Tra i principali interventi: zona sud della Capitale in particolare  zona Vitinia, via del Mare, Via Eroi di Cefalonia, via di Decima, via dei Pescatori, via dell’Idroscalo, via Cristoforo Colombo, Via Wolf Ferrari.

E poi  via Ostiense, via Pontina, via Boccea, via Portuense e piazzale della Radio, zona Porta Furba e Anagnina, via Alessandrino e via Acqua Bullicante, zona Piazza Bologna Viale Policlinico e Viale Ippocrate. Ma anche nelle zone di  Monteverde, Donna Olimpia, Aurelia, Cassia, Braccianese, La Storta, lungo diverse tratti del lungotevere in particolare in zona Centro e Prati, come Lungotevere de Cenci e in Sassia.

Intervento dei caschi bianchi in via Pieve Fosciana, in zona Magliana per caduta parti di cornicione che hanno reso necessario lo spostamento di alcuni veicoli in sosta, l’area dal civico 78 al civico 84 è stata transennata dai Vigili del fuoco.

Al momento resta chiusa il sottopasso galleria Pasa in direzione Gregorio VII per motivi di sicurezza causa allagamento e via di Donna Olimpia per problema caduta rami che invadono carreggiata.

Pubblicato domenica, 17 Novembre 2019 @ 11:10:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA