Ladispoli, volontario ricostruisce il muretto del Lungomare Regina Elena - Terzo Binario News

Dove non arrivano le istituzioni arrivano i cittadini volenterosi.

Così una persona, di cui al momento non siamo in grado di fornire le generalità nel pomeriggio si è adoperato per la ricostruzione del muretto lungo il lungomare Regina Elena di Ladispoli.

Un’azione necessaria per ridurre il degrado in cui versa il lungomare a causa di vandali che non si limitano a sporcare con l’abbandono di bottiglie di birra, ma provano a misurare la loro forza staccando i mattoni dei muri.

Una scena probabilmente insopportabile per l’ammirabile cittadino che, aiutato anche da qualche passante, cazzuola e cemento si è messo li a ricomporre il muro.

Il volontario che ha aggiustato il muretto distrutto dai vandali

Un segnale importante di una parte di Ladispoli probabilmente più attenta di una politica in queste settimane impegnata a contendersi una piazza.

Ti trovi nel bel mezzo di un ingorgo? Sei stato testimone di un fatto di cronaca degno di nota? Aziona il tuo telefonino fotografa e scrivi due righe inviale alla redazione, specificando se vuoi essere citato nell’articolo e/o come autore delle foto. Puoi inviare il tutto a redazione@terzobinario.it oppure con Whatsapp al numero telefonico: 3397726466.

La Città che vogliamo

Segnala anche tu gesti esemplari di cittadini che si adoperano per migliorare la tua città scrivendo sulla nostra pagina Facebook, per mail a redazione@terzobinario.it oppure con Whatsapp al numero: 3397726466.

Pubblicato lunedì, 25 Marzo 2019 @ 19:58:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA