Ladispoli, scuolabus senza targa: a denunciarlo il consigliere Trani - Terzo Binario News

Una anomalia che di certo non passa inosservata. Per Ladispoli scuolabus senza targa. A segnalare il fatto il consigliere comunale di opposizione Eugenio Trani.

La denuncia arriva direttamente dai social. Scrive Trani: “Oggi riaprono le scuole di Ladispoli e con esse riprendono a circolare gli scuolabus pieni dei nostri piccoli concittadini. Ne ho incrociati alcuni per strada e mi è saltata all’occhio un’anomalia che voglio condividere con voi e con l’amministrazione locale. È’ possibile far girare gli scuolabus senza targa? L’assicurazione copre i rischi di un eventuale incidente? I bambini viaggiano sicuri? L’amministrazione sa che eventuali targhe di prova non possono essere usate per circolare?”

Ma Trani vuole vederci chiaro e per questo aggiunge: “Ciò che viene soprattutto da chiedersi è se tali mezzi siano stati collaudati o se l’amministrazione Grando continui a vendere fumo sui social, cadendo in un bicchier d’acqua su ogni azione di governo che vada oltre il sensazionalismo comunicativo.”

Pubblicato lunedì, 16 Settembre 2019 @ 13:49:32     © RIPRODUZIONE RISERVATA