Ladispoli sconfitto dal Latina - Terzo Binario News

Il Ladispoli esce sconfitto dal match del “Francioni”, con il Latina che passa per 4-2. Battuta d’arresto che lascia ancora di più l’amaro in bocca per il buon primo tempo disputato dai ragazzi rossoblù, con Andrea Sganga che illude tutti con un gran goal ma non è bastato.

Nonostante ciò, la classifica resta ancora abbastanza fluida ed estremamente corta, malgrado (escluso il Castiadas) tutte le rivali del Ladispoli abbiano, in qualche modo, mosso la graduatoria. La squadra di Cotroneo, che da martedì dovrà iniziare a pensare al fondamentale confronto interno con il Cassino, scivola di nuovo al quart’ultimo posto, ma con tre gare in casa ed una fuori (al “Bruschini” contro l’Anzio che da oggi è aritmeticamente in Eccellenza, ndr) può davvero ancora succedere di tutto.

LATINA: Guddo, Ranellucci, R. De Martino, Fioretti (30’st Masini), Cittadino, Tinti (38’st Pesce), Galasso (38’st Merlonghi), Maiorano (22’st Minicucci), Sanna, Fontana (22’st Marino), Atiagli. A disp: Germano, Energe, Barberini, S. De Martino. All. Raffaele Di Napoli

LADISPOLI: A. Salvato, Casavecchia (12’st Manoni), G. Salvato, Leone, Gallitano, Sganga (31’st Zucchi), Bertino (20’st Di Curzio), Cannizzo (29’st Di Grazia), Cardella, Del Signore (1’st Mastrodonato), De Fato. A disp: Travaglini, Antonangeli, Lisari, Giancecchi. All. Carlo Cotroneo (squal., in panchina Claudio Zannini)

ARBITRO: Baratta di Rossano

ASSISTENTI: De Palma di Monza e Fedele di Lecce

MARCATORI: 11’pt Sganga (Lad); 35’pt Galasso (Lt); 45’pt, 11’st Fioretti (Lt); 32’st Marino (Lt)

NOTE: Spettatori 300 circa. Osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del terremoto de L’Aquila. Ammoniti: Tinti, Minicucci. Angoli: 5-10. Recupero: 1’pt; 6’st

Pubblicato lunedì, 8 20 Aprile19 @ 13:02:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA