Ladispoli sconfitto ad Avellino, ma i segnali sono positivi. Leone" Prova di carattere" - Terzo Binario News

di Tiziana Cimaroli

Pur perdendo ad Avellino, il Ladispoli non esce con le ossa rotta. La squadra di Cotroneo riesce a gestire la gara, nel primo tempo soprattutto fa vedere qualche bella iniziativa, come la punizione di Cardella scacciata da un tempestivo  intervento di Lagomarsini.

Finisce con il punteggio di 2 a 0 per i Lupi, a segno nella ripresa davanti a un freddo pungente e un pubblico in piena contestazione. Tutto sommato è una prova non da buttare via, come ha detto il capitano Leone nel dopo gara. ” Abbiamo giocato una buona partita, ma sicuramente la forza e la qualità dell’Avellino è superiore alla nostra. La prestazione ci fa ben sperare, ci lascia fiduciosi per i prossimi impegni.  In campo abbiamo dato molto, carattere e voglia di giocarcela fino alla fine. Certo non sono queste le gare a cui pensare, ma ben altre.

Continuiamo cosi’, sono sicuro che possiamo raccogliere da domenica un risultato importante” . Al seguito dei rossoblù anche una decina di tifosi che per tutta la gara hanno incitato i propri beniamini

Pubblicato lunedì, 7 Gennaio 2019 @ 08:32:47     © RIPRODUZIONE RISERVATA