Ladispoli, prevenzione del Melanoma: APAIM invita tutti il 21 aprile per lo screening gratuito - Terzo Binario News

L’associazione APaIM Associazione Pazienti Italia Melanoma comunica che il giorno 21 Aprile 2018 presso Piazza Rossellini si svolgerà la 7° giornata di Prevenzione contro il Melanoma.Scenderanno in Piazza i medici specializzati in dermatologia oncologica dell’istituto Regina Elena San Gallicano di Roma insieme ai medici del Policlinico Agostino Gemelli per effettuare lo screening gratuito dei NEI. I bambini non possono accedere allo screening salvo che non ci sia una richiesta dal proprio medico curante. Chiediamo a tutti coloro che accederanno allo screening di rispettare l’orario assegnato e di presentarsi con abiti comodi.

Per poter accedere allo screening gratuito sarà necessario prenotarsi chiamando (no messaggi) il numero 3426497381 che sarà attivo da lunedì 16 dalle ore 9. Inoltre sarà possibile prenotarsi massimo 2 membri per famiglia, questo per permettere di dare la possibilità a più famiglie di accedere allo screening gratuito. Durante l’evento sarà possibile fare una donazione libera con rilascio del gadget da parte dell’associazione per sostenere i progetti di prevenzione organizzati dall’associazione APAIM.

Le prenotazioni saranno chiuse a raggiungimento del numero massimo di partecipanti stabilito.

L’associazione Apaim informa inoltre che durante la giornata di prevenzione contro il melanoma saranno presenti telecamere di Rete4 che riprenderanno l’evento che andrà prossimamente in onda in prima serata.

Pubblicato sabato, 14 aprile 2018 @ 10:33:17     © RIPRODUZIONE RISERVATA