Ladispoli, Pd: "Su affissioni abusive chiediamo riunione per richiamare tutti alle proprie responsabilità" • Terzo Binario News

La prepotenza e l’arroganza dell’estrema destra continua a manifestarsi a Ladispoli, come in tutta Italia, anche in questa campagna elettorale.
Manifesti di Forza Nuova, Casa Pound e Fratelli d’Italia hanno occupato tutti gli spazi riservati alle altre liste sui tabelloni elettorali ,violando le regole e le leggi previste per garantire il confronto democratico. 

Questi atteggiamenti illegittimi fanno intendere cosa farebbero le forze neofasciste se avessero il potere.
Chiediamo al Sindaco di svolgere la sua funzione di garante delle regole democratiche e quindi chiediamo che siano multati e denunciati i responsabili delle prepotenti violazioni e che siano rimossi i manifesti affissi illegali perché affissi negli spazi riservati alle altre liste.

Se questo non avverrà presenteremo alla Prefettura e alla Procura un esposto – denuncia per omissione di atti d’ufficio.

Chiediamo altresì che sia convocata in Comune una riunione con tutti i rappresentanti delle liste al fine di richiamare alle proprie responsabilità chi sta impedendo a Ladispoli il regolare svolgimento della campagna elettorale.  

Ufficio Stampa PD Ladispoli

Pubblicato martedì, 20 Febbraio 2018 @ 06:58:12     © RIPRODUZIONE RISERVATA