Ladispoli, la Parco Angeli: "Sproloquio spiacevole sul caso Dolcenera" - Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo dalla Parco degli Angeli Onlus

“Il disquisire di questi giorni sull’entità del costo del concerto di Dolcenera e la sua opportunità considerati i tagli imposti alle persone anziane e disabili di Ladispoli ha registrato uno sproloquio invero spiacevole.

Il sig. Picchioni si è dichiarato leso ed offeso dall’utilizzo di immagini da egli rivendicate come di sua proprietà che sono confluite in un videoservizio mandato in onda dall’emittente Canale 10. Per lo stesso servizio sono state utilizzate immagini di repertorio di quando, nell’allora funzione di Presidente dell’Associazione Nuove Frontiere Onlus, mi trovavo insieme a dei ragazzi disabili in occasione di un’iniziativa in loro favore.
L’accostamento di tali immagini, unite ad una ricostruzione obiettiva dei fatti che hanno dato luogo ad un vivace scambio di opinioni con gli amministratori locali, ha evidentemente contrariato il Picchioni, il quale in un video delirante si è scagliato, fra gli altri, su di me e l’Associazione che attualmente rappresento, la APS Parco degli Angeli Onlus.
Non serve in questa sede ripetere i suoi insulti e minacce, ribadite in messaggi vocali inviatimi in forma privata, ho cercato di ricondurre alla ragione il Picchioni reclamando la mia estraneità ai fatti ed invitandolo a fare delle verifiche ma era troppo agitato.
Ha già rimosso il video e la la notte porta consiglio.
Sicuramente domani riceverò le sue pubbliche scuse e…. alla fine anche lui avrà contribuito a tenere alta l’attenzione su quello che sta accadendo a Ladispoli”.

Filippo Bellantone / Presidente APS Parco degli Angeli Onlus

Pubblicato giovedì, 12 Settembre 2019 @ 18:14:10     © RIPRODUZIONE RISERVATA