Ladispoli, palazzo Falcone esulta per la partecipazione al torneo di burraco dei nonni: vince Santa Marinella - Terzo Binario News

Grande partecipazione per il 1^ torneo intercomunale di burraco “Festa dei nonni”. 28 coppie, in rappresentanza dei comuni di Ladispoli, Cerveteri e Santa Marinella, si sono sfidate sui tavoli da gioco per quasi 4 ore.

“E’ stato un pomeriggio veramente piacevole – spiega l’ideatrice del torneo, l’assessore Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività produttive, servizi informatici, servizi anagrafici e comunicazione – organizzazione impeccabile grazie ai nostri Liviana e Mario, che hanno accolto gli anziani di Cerveteri e Santa Marinella nel migliore dei modi, offrendo a fine manifestazione un bel rinfresco a base di pizza bianca ripiena, ciambellone e bibite per tutti i gusti.” Il torneo che diventerà un appuntamento costante nei prossimi anni ha visto trionfare Santa Marinella con 7515 punti, seguito da Cerveteri a quota 7065, fanalino di coda i padroni di casa che hanno totalizzato solo 6250 punti. “In premio ai vincitori il trofeo donatomi dal sig. Giancarlo Rossi – prosegue l’assessore Lazzeri – trofeo che sarà rimesso in palio il prossimo anno, in occasione della seconda edizione. La coppa rimarrà ora per un anno presso il centro di Santa Marinella, presieduto dalla sig.ra Armanda Gorgoretti, che lo rimetterà in palio per il 2020.”

Pubblicato lunedì, 7 Ottobre 2019 @ 10:40:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA