Ladispoli, M5S: "Il Sindaco da ragione al 5 Stelle su Punta di Palo" - Terzo Binario News

“Nonostante le solite parole confuse, il Sindaco da ragione al 5 Stelle su Punta di Palo”. Intervengono così i pentastellati in merito al progetto di Punta di Palo.

“Solo pochi giorni fa come M5S – continua il movimento – abbiamo esposto il nostro punto di vista sulla questione Punta di Palo, che rischia di diventare l’ennesimo caso di speculazione edilizia e che andrà a toccare, niente di meno che, il delicato ecosistema del Bosco di Palo. Ed è ormai nota a tutti la risposta data dal Sindaco Grando secondo cui noi siamo: beceri, ignoranti, falsi, vogliamo distruggere la città.
Però, forse, è sfuggito ad alcuni che solo poche ore dopo queste affermazioni, il Sindaco ci ha sostanzialmente dato ragione, ha fatto fare i dovuti controlli e seguendo le nostre indicazioni ha deciso di bloccare i lavori di Punta di Palo.

Capiamo che non deve essere stato facile per il Sindaco mettere da parte l’orgoglio e dare ragione a noi. Non ci interessano gli insulti ricevuti se poi in cambio abbiamo questi risultati.
A noi interessa il bene della città e dei Ladispolani, in quanto tutte le nostre proposte sono finalizzate al bene di tutti e non al tornaconto di qualcuno.
Ci auguriamo quindi che questa mossa dell’amministrazione non si riveli soltanto un bluff, come quando ha fatto bloccare i lavori di Piazza Grande solo per far sospendere un nostro ricorso, e non appena hanno accertato l’avvenuta sospensione i lavori sono magicamente ripartiti.
In questo caso temiamo che i lavori su Punta di Palo possano essere ripresi utilizzando il “piano casa” e mettiamo in guardia il Sindaco affinché faccia i dovuti controlli per impedirlo”.

Pubblicato mercoledì, 13 giugno 2018 @ 09:58:31     © RIPRODUZIONE RISERVATA