Ladispoli, inaugurata la sede dell'Unione Inquilini - Terzo Binario News

Unione Inquilini, durante le Giornate nazionali Sfratti Zero, è felice di annunciare l’inaugurazione della sede di Ladispoli il prossimo 4 ottobre.
Lo sportello sarà aperto al pubblico, presso la Casa del popolo in via Rimini 10, tutti i giovedì dalle 15:30 alle 18:30 e offrirà i servizi: Pratiche ater, contratti di locazione canone concordato, asseverazioni contratti, consulenza legale e assistenza sfratti. Inoltre ricordiamo che lo sportello è a disposizione per la compilazione dei censimenti degli alloggi Ater.

Renato Rizzo il segretario di Unione Inquilini Ladispoli: “Un momento importante per il sindacato, arrivato al suo 50esimo anniversario dalla fondazione, che da sempre si batte per i diritti degli inquilini. Ma soprattutto una risorsa preziosa per tutti i cittadini di Ladispoli che in questi anni hanno visto una crescita esponenziale dei residenti e il moltiplicarsi dei problemi derivati dal disagio abitativo. Tanti gli sfratti eseguiti, 300 circa le richieste di alloggio popolare e tanti i problemi di una città che presenta poche strumenti di sostegno all’affitto”.

Pubblicato giovedì, 4 Ottobre 2018 @ 17:33:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA