Ladispoli: i consiglieri della Lega Quintavalle e Augello e l’assessore Mollica Graziano incontrano il sottosegretario agli interni Molteni • Terzo Binario News

Accompagnati dall’Onorevole Barbara Saltamartini, i consiglieri della Lega Carmelo Augello e Luca Quintavalle e l’assessore alla Sicurezza Amelia Mollica Graziano hanno incontrato oggi il Sottosegretario all’Interno Nicola Molteni. Molti i temi trattati, con particolare attenzione a quelli della legalità e sicurezza.

La realtà della nostra Città è sempre più caratterizzata da episodi di criminalità e si avverte la necessità di intervenire per potenziare la presenza delle Forze dell’Ordine e di Polizia su questa parte di territorio che nella stagione estiva arriva fino a 100.000 abitanti.

La delegazione dell’amministrazione comunale ha trovato nel sottosegretario grande disponibilità e con lui si è ragionato sulle strade percorribili per raggiungere risultati soddisfacenti nella prevenzione e lotta alla criminalità. Ringraziamo l’on. Molteni per l’attenzione che ci ha rivolto e auspichiamo che presto possa venire a visitare la nostra Città.

Pubblicato giovedì, 9 Agosto 2018 @ 08:33:09     © RIPRODUZIONE RISERVATA