Ladispoli, Grando: "Grazie al signor Fedeli per i pacchi alimentari che ha donato" - Terzo Binario News

“Sono giorni difficili per tutti, in particolar modo per le famiglie che hanno problemi economici e che, fino a pochi giorni fa, riuscivano a tirare avanti con piccoli lavori che consentivano loro di far fronte i bisogni primari.

In questi giorni stiamo ricevendo numerose richieste di aiuto, in particolare da genitori preoccupati per l’approvvigionamento dei generi alimentari.

A tutti loro rispondiamo che non devono avere paura e che nessuno verrà abbandonato in questo terribile momento.

Come Comune di Ladispoli abbiamo attivato fin da subito un servizio di sostegno mirato, in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio, e quindi decine di persone si sono già recate presso il punto di smistamento che gli era stato indicato per ritirare il proprio pacco alimentare.

Qualche giorno fa sono stato contattato da un cittadino di Ladispoli, che voleva contribuire alla causa, donando un consistente quantitativo di generi alimentari affinché venissero distribuiti, appunto, a chi ne ha più bisogno.

E così, con la collaborazione dell’associazione Volontari per Ladispoli, che ringrazio, a partire da lunedì è iniziata la distribuzione di questi pacchi alimentari.

Anche se non voleva che la cosa venisse resa nota io lo ringrazio lo stesso pubblicamente, perché c’ero sia giusto che in questo momento venga fuori tutto il bene che i nostri concittadini stanno facendo per aiutarci ad affrontare al meglio l’emergenza.

Quindi, a nome di tutta la Città, rivolgo un sentito ringraziamento al Sig. Vincenzo Fedeli e a tutta la sua famiglia per questo bellissimo gesto.

Grazie

Alessandro Grando

Pubblicato martedì, 24 Marzo 2020 @ 15:47:29     © RIPRODUZIONE RISERVATA