Ladispoli, grande successo per la Correndo nei Giardini: parte del ricavato a Salotto Rosa • Terzo Binario News

Successo ieri per la 36esima edizione della “Correndo nei Giardini”, la più antica corsa su strada del litorale laziale.

Oltre mille partecipanti si sono sfidati in una gara podistica su strada percorrendo 10 chilometri di gara.

“Un sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale – ha detto il sindaco Grando – ai membri storici dell’associazione Millepiedi Franco Iannilli e Tonino Di Biagio e al nuovo Presidente del gruppo Adolfo Macolino per aver ripreso, dopo un anno di pausa, l’organizzazione di una competizione sportiva che porta lustro all’intera Città di Ladispoli.
Un ringraziamento anche al Consigliere comunale Patrizio Falasca, nella doppia veste di sponsor principale della corsa, all’assessore Marco Milani, al delegato Gianfranco Fioravanti, alla Polizia locale, alla Protezione Civile di Ladispoli e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione”.

Presente alla gara anche Salotto Rosa, associazione che si occupa delle problematiche delle Donne colpite da Tumore al Seno, al quale è stato devoluto parte del ricavato della manifestazione e che ha ricordato Serena Pantini e Sofia Creola.

Pubblicato martedì, 20 Marzo 2018 @ 07:12:14     © RIPRODUZIONE RISERVATA