Ladispoli-Cerveteri, siamo ai dispetti: Grando chiude l'immissione su via Fontana Morella • Terzo Binario News

Sa molto di dispetto la scelta di chiudere via Longarina dei Caselli all’intersezione con via Fontana Morella nelle ore del concerto di Jovanotti.

Una decisione che presenterà ripercussioni sul traffico dell’Aurelia sicuramente ma che penalizzerà la stessa Ladispoli. Infatti quella via di sfogo avrebbe portato gente, e quindi indotto, alla stessa cittadina ma si è scelto il metodo “dell’evirazione del marito per fare un dispetto alla moglie”.

“Dalle ore 10:00 di martedì 16 luglio fino alle 03,00 di mercoledì 17 luglio su via Longarina dei Caselli è interdetta l’immissione su via Fontana Morella. 2; su via dell’Anatra è interdetta l’immissione su via Fontana Morella. Via del Beccaccino all’intersezione con Via Fontana Morella obbligo di svolta a sinistra (direzione Ladispoli).

Dalle ore 00,00 del 16 luglio fino alle ore 03,00 del 17 luglio via Pizzo del Prete è interdetta l’immissione su via Fontana Morella è consentito l’accesso su via Pizzo del Prete dall’intersezione con la SS 1 Aurelia per i soli residenti”.

Pubblicato lunedì, 15 Luglio 2019 @ 12:15:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA