Ladispoli approva il bilancio preventivo - Terzo Binario News

“A tempo di record il Consiglio comunale ha approvato il bilancio preventivo, per la prima volta non ci sono state sterili polemiche fino a notte fonda, bensì un confronto costruttivo tra maggioranza ed opposizione”.

Con queste parole il presidente del Consiglio comunale, avvocato Maria Antonia Caredda, ha commentato l’esito della seduta della massima assise civica che ha dato il via libera alla manovra economica per il 2018 elaborata dall’amministrazione del sindaco Alessandro Grando.
“In nemmeno 200 minuti di lavori – prosegue il presidente Caredda – abbiamo discusso i 27 emendamenti al bilancio presentati dai consiglieri comunali, due sono stati approvati, gli altri respinti. Con 13 voti a favore e 8 contrari la delibera di bilancio preventivo è stata approvata, rimettendo in moto tutta la macchina amministrativa del comune di Ladispoli. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri comunali che hanno partecipato in modo costruttivo e collaborativo, preferendo le proposte alla bagarre politica. Avendo approvato la delibera, è stata annullata la seduta prevista per oggi, con un risparmio per le casse del comune e dunque per le tasche dei contribuenti”.

Pubblicato venerdì, 9 Marzo 2018 @ 11:39:15     © RIPRODUZIONE RISERVATA