Ladispoli, Animo Onlus a sostegno delle famiglie indigenti - Terzo Binario News
Riceviamo e pubblichiamo

Dopo tre settimane d’emergenza sanitaria, è scoppiata in tutto il paese anche un’emergenza alimentare per tantissime famiglie in difficoltà e neanche Ladispoli è esente da questa drammatica situazione.

Il lavoro che sta svolgendo Humanitas Onlus in questi giorni – insieme al NOGRA e in collaborazione con il Comune di Ladispoli – è qualcosa di straordinario.

Con pochissimi mezzi e con tutte le precauzioni imposte dai decreti governativi stanno raccogliendo e distribuendo derrate alimentari a tantissimi nostri concittadini in difficoltà.
Ci siamo confrontanti ieri con Humanitas ed i volontari ci hanno raccontato storie drammatiche. Non possiamo e non dobbiamo lasciarli soli, perché come dice il Papa: stiamo tutti nella stessa barca, e Nessuno si Salva da Solo!

Al fine di aiutare le famiglie in difficoltà e nello stesso tempo limitare gli spostamenti delle persone, Animo Onlus promuove una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità da far pervenire presso il centro raccolta di via Duca degli Abruzzi a Ladispoli.

Per partecipare alla nostra campagna potete donare attraverso il conto corrente della nostra associazione:

IBAN IT 74 N 08327 39030000000009277
CAUSALE: EMERGENZA ALIMENTARE COVID19 LADISPOLI

È il momento di rimettere in moto il sentimento più nobile della nostra comunità: la solidarietà.

Noi di Animo Onlus lanciamo la sfida!
animoonlus #ComunitàSolidale

Pubblicato domenica, 29 Marzo 2020 @ 20:16:03     © RIPRODUZIONE RISERVATA