Ladispoli, 600 euro per il "Merolone" affamato - Terzo Binario News

L’assessore Marco Milani aveva detto che di soldi da spendere per gli eventi non ce n’erano, motivo per cui l’estate ladispolana è stata sottotono rispetto alle altre località del comprensorio. Per carità sacrosanto, poi però spuntano 600 euro che palazzo Falcone pagherà per il buffet per la ventina di invitati all’evento di Valerio Merola. Sono 30 euro a persona, quindi una cifra tutt’altro che esorbitante. La perplessità però, ci sia consentito, resta. (a.v.)

“Atteso che, nella suddetta determinazione è stabilito, tra l’altro, che l’elenco delle associazioni in essa indicato sarà suscettibile di variazione ed implementazione di ulteriori spettacoli a cura di altrettante associazioni e così pure il calendario potrà subire qualche modifica.

Vista la richiesta del talent show “Bravissima tour 2019 –

Pagina 1 di 5 – Det. N. 1381 del 22/08/2019

Regione Lazio” il 23 agosto, in Piazza Rossellini.

Preso atto che tale evento è stato autorizzato e inserito nel cartellone estivo “Ladispoli Art Festival” .

Atteso che, per dovere di ospitalità o atti di cortesia si ritiene opportuno, al termine dell’evento, fare omaggio agli organizzatori di un rinfresco-buffet,

Posto che, tale servizio ha caratteristiche tali da richiedere operatori qualificati e caratterizzati da esperienza atta a garantirne un elevato livello qualitativo;
predisporre un preventivo per la fornitura di un buffet salato/dolce con frutta e bevande comprese per circa 20 persone, in occasione del talk show “Bravissima 2019”

Visto il preventivo trasmesso pari ad € 30,00 a persona, compresa IVA al 10%, e così per un totale complessivo di € 600,00 euro”.

Pubblicato venerdì, 23 Agosto 2019 @ 08:21:35     © RIPRODUZIONE RISERVATA