L'Academy Ladispoli pesca all'estero: preso il 2005 americano Angel Gabriel Perez • Terzo Binario News

Pescato dalla Juventus Academy Miami, le procedure di tesseramento iniziate nel luglio 2022

“Il giovane attaccante americano Angel Gabriel Perez, classe 2005, può ufficialmente scendere in campo.

Proveniente dalla Juventus Academy Miami, prestigiosa accademia di calcio che nasce dalla volontà dei vertici del Juventus S.C. ed è specializzata nella formazione calcistica dei calciatori di domani, arriva in Italia intenzionato a giocare il nostro calcio. Molti si sono interessati a lui, ma sono stati inutili i tentativi anche di società blasonate di annoverarlo tra i propri tesserati.

Ma Jacopo Camilli, direttore sportivo della Academy Miami non si arrende. Conoscendo la struttura della Presidente Fioravanti le affida il ragazzo certo del risultato da ottenere. E così è stato, finalmente dopo un lungo iter burocratico che ha messo a dura prova la caparbietà della segreteria dell’Academy Ladispoli nella persona di Gianni Caratù, si è finalmente arrivati alla definizione e al nulla osta da parte delle LND e della FIFA.

Dal 10/01/2023 il giocatore, a Ladispoli da luglio 2022, può finalmente indossare la maglia rossoblu dell’Academy Ladispoli. Grande soddisfazione della società tutta che ha adottato da subito il giovane atleta così lontano da casa. Si può quindi ufficialmente annunciare che Angel Gabriel già da questa domenica sarà finalmente a disposizione di Mister Castagnari”. Ed ora… auguriamoci di vedere il meglio in campo”.

Academy Ladispoli

Pubblicato sabato, 14 Gennaio 2023 @ 16:17:58     © RIPRODUZIONE RISERVATA