La tribuna del Galli di Cerveteri intitolata ad Alessandro Cordelli • Terzo Binario News

“Poche ore fa al campo sportivo Enrico Galli di Cerveteri abbiamo vissuto un momento veramente emozionante.

tribuna alessandro cordelli campo galli cerveteri

Finalmente, dopo un lungo iter burocratico avviato grazie all’ex Sindaco Alessio Pascucci la tribuna dello stadio è stata intitolata al grande bomber Alessandro Cordelli lo straordinario attaccante che trascinò il Cerveteri Calcio – Asd Città di Cerveteri negli anni della Serie C, scomparso prematuramente lo scorso anno.

Insieme alla famiglia, alla mamma Annamaria e alla sorella Nadia, ai compagni di squadra di Alessandro e al mister Vincenzo Ceripa, che ringrazio per essersi speso fortemente per la causa, abbiamo svelato la targa che porta il suo nome.

Abbiamo ricordato Alessandro insieme, parlando della straordinaria passione che aveva per il calcio e dell’amore che nutriva per la sua famiglia.

Cordelli ha rappresentato tanto per questa città, un esempio sportivo quanto umano, oggi tantissimi tifosi hanno partecipato a questa intitolazione, a dimostrazione di quanto di buono ha lasciato nei loro cuori.

Da oggi ogni bambino, ogni ragazzo, ogni atleta che entrerà al Galli potrà leggere il nome di Alessandro Cordelli su quella targa e magari, senza averlo conosciuto, si ispirerà a lui e alle sue gesta cercando di assomigliargli un po’.

Alla sorella Nadia, alla mamma Annamaria e a tutte le persone a lui più care il mio più caloroso abbraccio e un sentito ringraziamento: è stato un onore poter partecipare ad una giornata così speciale”.

Elena Gubetti

Pubblicato martedì, 27 Settembre 2022 @ 22:53:52     © RIPRODUZIONE RISERVATA