La Csl Soccer di c5 torna alla vittoria: Quaterna al Bracelli Club - Terzo Binario News

Torna alla vittoria la capolista Csl Soccer c5. Finisce quattro a uno per i leoni sul campo del Bracelli. Mellini guida la riscossa con due reti, Pernelli e Bouzidi la completano. Finalmente si è rivista la squadra che aveva dominato nel girone d’andata, compatta nell’approccio fino a rasentare la perfezione nel condurre la gara a termine.

Serviva una boccata d’ossigeno, consistente di tre punti pesanti da mettere nel carniere, allontanando cosi qualche prestazione al di sotto agli standard a cui avevano abituato i ragazzi di mister Termini. Per le dirette inseguitrici passo falso del Carbognano, due a due a Fiumicino1926, che tiene i viterbesi a distanza di sicurezza, cinque lunghezze, mentre ne rifila quattro lo Spinaceto70 al Real Fabrica, risultato che la mantiene in scia della capolista Csl Soccer, tre punti. La Csl Soccer continua nel suo standard da protagonista , mantenendo il miglior attacco del girone, 75 le reti realizzate, e la miglior difesa con sole 37 reti subite.

La Csl Soccer riposerà nel prossimo turno, completando cosi le due soste obbligatorie di questo campionato, mentre lo Spinaceto70, che tra l’altro ancora deve sostenere i due turni di riposo, farà visita al Valentia. 

Pubblicato domenica, 10 Marzo 2019 @ 09:46:58     © RIPRODUZIONE RISERVATA