Jovanotti annuncia: "A Ladispoli il 16 luglio per il Jova Beach Party". E mostra le tombe di Tarquinia - Terzo Binario News

In diretta Facebook, il diretto interessato conferma: “Sarò a Ladispoli il 17 luglio”. Jovanotti sbarcherà a Torre Flavia per il Jova Beach Party 2019.

Lo sbarco sulla Luna e Woodstock, eventi che celebrano i 50 anni. Non solo: Lorenzo Cherubini sul palco parla anche di Tarquinia e delle tombe degli Etruschi.

“Dal tramonto a notte farò il dj in consolle. Sarà una play list di cose che mi piacciono. Si tratta del progetto più bello che ho mai realizzato. Un set non sarà mai uguale all’altro”. Saranno 15 party per 15 giornate. Si potrà assistere al concerto dal bagnasciuga e ci si potrà persino sposare. Il Jova Beach party è in collaborazione con il Wwf.

Il tour inizierà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, poi il 10 a Rimini, il 13 a Barletta, il 16 a Ladispoli, il 20 Calstelvolturno, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto a Praia, il 10 Roccella per concludere il tour a Vasto il 17 agosto.

Pubblicato giovedì, 6 Dicembre 2018 @ 12:33:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA