Jova a Cerveteri, si cercano volontari - Terzo Binario News

Il Jova Beach Party ha bisogno anche di te! Il tour di Jovanotti, che toccherà le più belle spiagge della penisola, sarà a Marina di Cerveteri martedì 16 luglio presso Marina di Cerveteri.

Sarà un evento a basso impatto ambientale in un contesto naturale unico e per preservare al meglio i luoghi dove si svolgerà l’evento ERICA soc. coop., partner del Jova Beach Party 2019, è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i “Beach Angels”. Cosa faranno i Beach Angel? Aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area dell’evento e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata. A tutti coloro che aderiranno l’organizzazione garantirà:

  • accesso all’evento
  • buono per panino + bibita
  • maglietta Beach Angels + cappellino
  • assicurazione a copertura di danni personali e a terzi

Per maggiori informazioni e compilare il form di adesione vai su: https://www.cooperica.it/jovabeachparty/ entro lunedì 15 luglio alle 12 per partecipare al concerto di martedì 16 luglio luglio a Cerveteri. Diventerai anche tu un Beach Angel e potrai goderti da protagonista l’evento dell’estate 2019!

Pubblicato giovedì, 11 Luglio 2019 @ 11:45:13     © RIPRODUZIONE RISERVATA