‘Io compro a Tarquinia’, sconto al ristorante per i membri della community - Terzo Binario News

Sconto al ristorante per i membri della community ‘Io compro a Tarquinia’ (#IocomproaTarquinia), che continua a crescere, superando i 1.500 iscritti. Allo stesso tempo aumentano anche le iniziative delle attività per sostenere la filosofia dell’economia circolare Made in Tarquinia.

Il ristorante Arcadia, situato al centro storico, in via Mazzini 6, ha infatti riservato una promozione esclusiva per gli iscritti al gruppo, valida per tutto il mese di giugno: uno speciale sconto del 10 percento sulle consumazioni.

I membri della community potranno dunque gustare a un prezzo speciale i piatti del noto ristorante, compresi anche gli aperitivi ormai noti per la loro bontà, oggi disponibili anche take-away, le fritture di pesce fresco, le cene romantiche e le ‘stilosissime’ bag da asporto, con cui si potrà mettere il gourmet tra due fette di pane grazie agli squisiti mini bun e alle mini ciabatte. Per usufruire dello sconto basta andare al ristorante Arcadia, magari dopo una bella passeggiata in centro, e mostrare ai gestori l’iscrizione al gruppo.

Pubblicato lunedì, 1 Giugno 2020 @ 17:42:23     © RIPRODUZIONE RISERVATA