Inizia oggi la rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta” • Terzo Binario News

Prende il via oggi la quarta edizione della rassegna cinematografica ”Ladispoli Città Aperta” Premio Massimo Jaboni, in programma fino al 24 giugno dalle ore 18.30 presso l’aula consiliare del comune in piazza Falcone. La rassegna cinematografica è stata organizzata dall’associazione culturale Tamà, in collaborazione con il comune di Ladispoli ed in particolare l’assessorato ai Servizi sociali.

“Come abbiamo avuto modo di ribadire – spiega l’assessore ai servizi sociali, Lucia Cordeschi – per l’amministrazione del sindaco Grando è un onore ospitare a Ladispoli artisti del calibro di Carlo Verdone e tante altre star del mondo del cinema.

La conferma che la nostra città rappresenta ormai un importante punto di riferimento nel panorama cinematografico italiano. Cogliamo l’occasione per ringraziare in particolare il sindaco Alessandro Grando, il presidente del Consiglio comunale avvocato Maria Antonia Caredda, Alessandra Fattoruso presidente dell’associazione culturale Tamà che presenterà le tre serate insieme a Massimiliano Bruno, la signora Silvana Iaboni, sorella di Massimo Iaboni che ha dedicato tutta la vita al cinema organizzando rassegne, e tutta l’amministrazione che si è prodigata per allestire questo splendido evento. Ringraziamo anche gli sponsor Amato Mobili, Vivaio, Unicom, Fioravanti, Cantina Cento Corvi, Forno del sole, Sea tour, Creare e’ arte, Ottica Vista mare, Manhattan, Doppiozero, Chiocca, Big blue, Alcoot, La valigia dell’attore”.

I film proiettati saranno “Benedetta follia”, “Mikael”, “Un figlio a tutti i costi”.

Pubblicato venerdì, 22 Giugno 2018 @ 10:16:42     © RIPRODUZIONE RISERVATA