Incidente a Casal Bruciato, pedone investito: morto anziano • Terzo Binario News

Incidente a Casal Bruciato, pedone investito: morto anziano

Set 13, 2019 | Cronaca, Roma

È stato investito da una Volvo Station Wagon, con alla guida un uomo di 36 anni, venerdì 16 agosto – intorno alle 17 – in piazza Riccardo Balsamo Crivelli, all’altezza di via Sebastiano Satta, zona Casal Bruciato. L’uomo, 78 anni, era stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini. L’anziano, purtroppo, è deceduto nella mattinata di giovedì 12 settembre: le sue condizioni si erano aggravate. Il conducente della vettura, all’epoca, era stato denunciato per fuga.

L’uomo all’interno del veicolo, dopo il sinistro, era fuggito: subito erano scattate le ricerche da parte della Polizia locale. I rilievi del sinistro sono stati affidati al personale del Gruppo IV Tiburtino.

I vigili hanno avviato le indagini per risalire al responsabile, attraverso le testimonianze raccolte e alle immagini delle telecamere presenti in zona. Le ricerche hanno battuto palmo a palmo la città, fino alla zona sud e al litorale. Il 36enne, alla fine, ha deciso di presentarsi agli uffici di via Macedonia, quelli del Gssu (Gruppo sicurezza sociale urbana). La vettura è stata sequestrata.