Incendio in un maneggio, a rischio Parco degli Acquedotti e ferrovia chiusa - Terzo Binario News

Dalle ore 13,15 circa, in Roma via del Quadraro nr 106 , diverse squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando a causa di un incendio iniziato all’interno di un maneggio e propagatosi poi nelle aree circostanti,quelle del Parco degli Acquedotti .

incendio parco acquedotti quadraro via selinunte maneggio vigili fuoco vvf pompieri (2)

Incessante il lavoro dei soccorritori vvf che hanno estinto parte delle fiamme all’interno della struttura. Si lavora alla bonifica e messa in sicurezza delle restanti area coinvolta .Il vento non sta facilitando le operazioni , gravi disagi al traffico ferroviario dovuto al denso fumo .

Dalle ore 15 circa è stata disattivata la rete elettrica che alimenta la tratta ferroviaria Roma-Cassino .Presenti sul posto le squadre vf di Tuscolano 2(12a ),Tuscolano 1(3 A ), D.o.s 2, un’autobotte (ab 9) ed alcuni moduli della protezione civile oltre alle forze dell’ordine per cio’ che concerne le loro competenze.

In via Selinunte , altezza civico 95, presenti le pattuglie della Polizia di Roma Capitale in ausilio per la viabilità dei gruppi Tuscolano e Appio. Chiusa via selinunte da via Cartagine direzione Quadraro ; chiusa via Cartagine, direzione via Selinunte .

Pubblicato venerdì, 14 Agosto 2020 @ 15:44:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA