Una delle due vetture è risultata rubata: contattato il legittimo proprietario. Sul posto Polizia e Vigili del Fuoco

Incendio in via Greve, zona Magliana. A rimanere coinvolte dalle fiamme, per cause che sono al momento in corso di accertamento, sono state due auto. Il tutto è accaduto martedì 18 aprile, poco dopo la mezzanotte.

Una delle due vetture è risultata rubata: le forze dell’ordine hanno contattato il legittimo proprietario. Sul posto gli agenti del commissariato Esposizione e i Vigili del Fuoco.

Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio XI, commenta: “Due autovetture in fiamme nella notte. Una situazione assurda e più volte segnalata. È stata richiesta una verifica dell’area a tutte le forze dell’ordine, di ogni ordine e grado. E anche ai Vigili del Fuoco. Da mesi – prosegue – segnaliamo la criticità, il degrado e la mancata sicurezza in via Greve, dal civico 41 al 105, alla Magliana”.

Il punto su cui spinge il consigliere Garipoli, quindi, è quello di “un maggior controllo del quadrante, all’altezza dei plessi scolastici. Si tratta di un vero e proprio cono d’ombra incontrollato, che necessita di uno studio di fattibilità, per la predisposizione di un sistema di videosorveglianza integrato”.

Foto Facebook Comitato Municipio XI

Pubblicato martedì, 18 Aprile 2023 @ 10:57:03     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version