Incendio al Trullo. Una vasta colonna di fumo si è alzata nella mattinata di oggi, 2 settembre. Sul posto Vigili del fuoco, carabinieri e le autobotti della Protezione civile.

Le operazioni di spegnimento hanno avuto luogo su vicolo di Monte Delle Capre. All’interno della struttura interessata, un capannone di diverse centinaia di metri quadrati, sono presenti alcune attività commerciali.

I pompieri stanno cercando di contenere il rogo, ormai generalizzato, per impedire che le fiamme possano propagarsi alle abitazioni e ai locali adiacenti. Tutte le vie a ridosso della struttura sono state chiuse, per permettere l’arrivo sul posto di tutti gli automezzi di soccorso.

Evacuate a scopo precauzionale due palazzine limitrofe. Al momento nessun ferito. I caschi rossi hanno circoscritto l’incendio. Il tetto del capannone è collassato al centro della struttura, dove all’interno ancora brucia materiale di varia natura.

Inviate ulteriori due Autobotti dei Vigili del fuoco di cui una kilolitrica da 25mila litri, oltre a quelli già presenti.

Richiesto il supporto della Polizia locale di Roma Capitale per la chiusura delle strade e per la rimozione delle auto, visto che le vie sono molto strette. Presenti pure squadre di Acea e. Italgas.

Pubblicato sabato, 2 Settembre 2023 @ 10:22:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version