Incendio a Ponte Galeria: rogo di sterpaglie, auto danneggiate • Terzo Binario News

Incendio sulla a Ponte Galeria. Le fiamme sembrano essere partite da una auto con impianto a gas: successivamente hanno raggiunto altri veicoli in sosta e provocato il rogo di sterpaglie. Nel complesso, altri i veicoli danneggiati oltre a quello da cui ha avuto origine il fuoco. L’episodio è avvenuto poco prima delle 14 sulla via Portuense, in prossimità di viale Alexandre Gustave Eiffel, nelle vicinanze della Nuova Fiera di Roma.

Sul posto i primi a intervenire alcuni agenti della Polizia Locale del Gruppo Marconi, in servizio di viabilità nell’area della Nuova Fiera di Roma, dove si stava svolgendo un evento. Le pattuglie hanno dato immediatamente l’allarme, richiedendo l’intervento dei pompieri.

I caschi bianchi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area ed è stata chiusa la via interessata da viale Eiffel all’area della Fiera. Non risultano esserci persone ferite. Presente anche la Volante della Polizia e l’idrante del Reparto Mobile.

La linea 808 in direzione del capolinea di via Eiffel al momento è limitata: non raggiunge il capolinea ma devia in via Ponte Galeria, tornando indietro per via Usini.

Pubblicato giovedì, 18 Luglio 2019 @ 15:41:26     © RIPRODUZIONE RISERVATA