Incendio a Centocelle, danneggiato ristorante: "Noi più forti di chi usa queste forme di violenza" • Terzo Binario News

Un incendio doloso ha danneggiato il nostro locale, che è anche il vostro locale. Ci vogliono piegare, ma noi siamo più forti di chi usa queste forme di violenza”. Fabrizio, Flavio e Valerio la pensano così. Intorno alle 3 di mercoledì 9 ottobre un rogo – come riportato da Terzo Binario – ha interessato il ristorante Cento55 Pinsa Romana, in via delle Palme, a Centocelle. Sul posto i Vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Prenestino.

“Ci vogliono piegare, ma noi siamo più forti di chi usa queste forme di violenza – hanno continuato in un post su Facebook – questo attacco è l’ennesima consapevolezza del fatto che siamo un punto di riferimento importante nel quartiere e a Roma. Il vostro pensiero ci sta arrivando da più fronti“.

“Per questo vi chiediamo di sostenerci – hanno insistito – seguite e fate seguire Cento55 su Facebook e Instagram, mentre noi ci rimboccheremo le maniche per ripartire, nel più breve tempo possibile. Nel frattempo vi chiediamo di non chiamare per prenotare, sarete informati sulla riapertura”.

Nel luogo dell’incendio sono state rinvenute tracce di liquido accelerante. Una persona è stata denunciata. Gli investigatori l’hanno trovata in zona con accendini e una bottiglia di alcol.

Frame video Facebook Raffaele L.N.

Pubblicato giovedì, 10 Ottobre 2019 @ 06:54:03     © RIPRODUZIONE RISERVATA