Il tecnico Musso del Borgo San Martino prepara la sfida di domenica - Terzo Binario News

“Non dobbiamo perdere la concentrazione. Ci aspetta una squadra insidiosa” 

Nel freddo del campo Sale di Ladispoli, per il Nuovo Borgo San Martino  inizia una settimana intensa di lavoro. Il tecnico Musso( nella foto) , prepara il match di domenica sul campo del Colle Oppio.

La prima di ritorno sarà un impegno probante, in palio tre punti pesanti per la zona salvezza. All’ andata fu una gara rocambolesca, i gialloblù sotto di tre reti riuscirono a recupera lo svantaggio ma persero nel finale. La compagine del main sponsor Grande Impero guarda alla trasferta di domenica tenendo alta la concentrazione. Le ultime tre gare hanno fruttato  7 punti, due vittorie e un pareggio,  hanno fotografato una squadra in salute che ora non dovrà avere cali di concentrazione,  da qui a maggio.  ” Si domenica abbiamo raccolto un punto importante anche se in realtà siamo rammaricati per aver sfumato l’intera posta in palio – ha detto Musso-   ora ci concentriamo alla partita di domenica prossima e i ragazzi sanno bene che ci attende un avversario ostico”. 

Per Zimmaro e compagni, dunque, si avvicina un’altra prova che indicherà le ambizioni dei ceriti.  La salvezza, ovviamente, è il primo passo, ma se riusciranno a tenere saldo il ritmo nei risulati si potrà pensare a raggiungere le posizione di media classifica. 

Per adesso il pensiero è uno,  la salvezza. Per il resto, quello che verrà, è tutto guadagnato. La squadra a grandi linee si porterà a Roma senza defezioni. 

Pubblicato mercoledì, 23 Gennaio 2019 @ 09:32:35     © RIPRODUZIONE RISERVATA