Il M5S replica a Milani: "Nessuna email pervenuta. Ci mostri la documentazione" • Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del M5S di Ladispoli all’assessore Marco Milani :
“Gentile Assessore,

in riferimento alla Sua nota stampa, diffusa nella giornata di ieri, in cui sostiene che sia stata prodotta una risposta alla nostra interrogazione scritta del 26 aprile 2019, ci preme chiederLe la seguente documentazione:Ricevuta del provider di servizi che attesta l’avvenuta consegna della PEC ad uno degli indirizzi in intestazione alla persona del capogruppo Antonio Pizzuti Piccoli (antonio.pizzutipiccoli@pec.comunediladispoli.itantonio.pizzuti.piccoli@pecagrotecnici.it); dato che, ad oggi, nessuna email certificata risulta pervenuta.

La risposta che Ella avrebbe prodotto alla nostra interrogazione, dato che, nella nota stampa sopra citata, a parte l’inutile vittimismo, nulla traspare dei contenuti e delle informazioni richieste.

Ci preme ricordarLe, inoltre, che la risposta ad una interrogazione scritta, ai sensi dell’Art. 54comma 15 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, deve essere prodotta entro 20giorni (Art. 98 del regolamento del Consiglio Comunale), quindi, se è stata prodotta risposta in data 22 maggio, comunque non si sono rispettati i tempi prescritti.

In attesa di un Suo veloce invio della documentazione La salutiamo cordialmente.

Per il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle

Il Consigliere Capogruppo

Prof. Antonio Pizzuti Piccoli 

Pubblicato sabato, 20 Luglio 2019 @ 10:10:13     © RIPRODUZIONE RISERVATA