Il luogotenente dei Carabinieri Alessandro Chicchirillo di Cerveteri all'Eurofestival • Terzo Binario News

“In occasione dell’Eurovision 2022 la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri ha aperto la kermesse eseguendo il Te Deum di Charpentier sigla dell’eurovision.

Questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della Finale di Coppa Italia presso lo stadio Olimpico di Roma dove si incontrano Juventus e Inter sempre la compagine dell’Arma dei Carabinieri esegue l’inno nazionale Italiano interpretato dalla cantante Arisa.

Tra i musicisti impegnati, un nostro concittadino: il 1° euphonium Luogotenente Carica Speciale Alessandro Cicchirillo, persona sensibile e grande musicista che già in tantissime occasioni di grande prestigio a cui ha preso parte la Banda dell’Arma dei Carabinieri si è esibito portando fiero e orgoglioso la divisa dell’Arma e il nome della nostra città.

Tra gli eventi a cui ha preso parte, anche l’inaugurazione del Ponte di Genova e l’esibizione al Padiglione Italia all’Expo di Dubai. Al Luogotenente C.S. Cicchirillo (in foto durante un evento all’interno degli Studi RAI), i miei complimenti e quelli dell’Amministrazione comunale tutta”.

Post sui social del sindaco Alessio Pascucci

Pubblicato mercoledì, 11 Maggio 2022 @ 19:12:05     © RIPRODUZIONE RISERVATA