Il comune di Ladispoli dimentica l'evento benifico per Marco e Francesco - Terzo Binario News

Una dimenticanza che non è passata per nulla osservata. Il comune di Ladispoli avrebbe infatti omesso di inserire nel cartellone delle iniziative natalizie l’evento teatrale a scopo benefico per Marco e Francesco.

In tanti stanno in queste ore facendo notare sui social questa dimenticanza per un appuntamento che ha come finalità la raccolta di fondi per i due fratellini. La rappresentazione teatrale dal titolo “Otello… ma non troppo” di Gino Cogliandro (componente storico del trio comico napoletano “I tretré”)  andrà in scena nei giorni 16, 23, 29 e 30 dicembre presso il Polifunzionale di Ladispoli. Uno spettacolo la cui regia è curata da Leonardo Imperi, direttore artistico de “La Valigia dell’Attore”.

Gli organizzatori hanno deciso di devolvere una parte consistente dell’incasso (il costo del biglietto è di 8 euro) ai due sfortunati bambini di Cerveteri, affetti dalla malattia di Batten.

Non è chiaro se l’assenza dell’evento in calendario è semplicemente una dimenticanza o una scelta dettata da criteri precisi applicati alla segnalazione delle varie iniziative previste per il Natale.

Evento privato o meno, a maggior ragione per lo scopo benefico, forse bisognava utilizzare maggiore attenzione.

Pubblicato sabato, 8 Dicembre 2018 @ 11:15:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA