Mercoledì 21 Luglio, alle ore 18.00 doppio appuntamento con la Società editrice Di Leandro & Partners, a Bracciano – Cafè del Corso, in via Principe di Napoli 19 a Bracciano.
Settima tappa del progetto for women Reportage, con la presentazione del libro Come un angelo di Francesca Vincenzi.
Sarà presente l’autrice che dall’8 marzo – giorno di uscita del libro – sta portando avanti il suo progetto contro la violenza di genere e il mobbing sui luoghi di lavoro, attraverso la testimonianza e i racconti che fanno parte della raccolta nel libro, di tutti coloro che conoscono bene Francesca e sanno quale e quanta importanza abbia il Volontariato, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo.
Inoltre l’Editore, nell’ambito dell’iniziativa E…STATE con noi – il tuo libro nel cassetto, sarà a disposizione con Editor e rappresentanti della Casa Editrice, per presentare a tutti gli aspiranti scrittori la possibilità di pubblicare un libro, e sostenere insieme un progetto sociale.
“La Case Editrice”, dicono dall’organizzazione – “non è a pagamento, e chiunque, se il testo viene valutato positivamente dalla nostra Commissione letteraria, può realizzare il proprio sogno. Ringraziamo Anna ed Emiliano del Cafè del Corso a Bracciano, che ci hanno dato l’opportunità di unire svago e cultura, e riserveranno prezzi speciali a tutti coloro che vorranno venire a trovarci, perché, siamo sicuri, questo non sarà l’unico appuntamento, ma il primo di molti altri, ciascuno con la presentazione di un libro diverso, anche a sostegno delle tante attività commerciali che ancora soffrono il dopo-Covid.”