Il 14 agosto Maurizio Battista al Parco della Legnara di Cerveteri - Terzo Binario News

Comicità e divertimento all’ennesima potenza sabato 14 agosto al Parco della Legnara a Cerveteri.

Nel Comune etrusco torna ad esibirsi un volto amato e conosciuto dal grande pubblico: Maurizio Battista. Il comico e attore romano sarà in scena con il nuovo spettacolo “Che paese è il mio paese!”, due ore e mezza di risate e spensieratezza nelle quali, con pungente ironia, lo spettatore andrà alla scoperta di usi, costumi, ma anche dubbi, insicurezze e problemi degli italiani di tutti i giorni.

Inizio dello spettacolo, ore 21:30. Ingresso con biglietto. Per costi e acquisto dei ticket, chiamare i numeri 3939041725 e 3475189092. Tagliandi acquistabili anche presso il Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro.

Attraverso la sua esilarante comicità e il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini che fanno di questo Paese il Suo (e il Nostro) Paese.

Lo spettacolo, scritto da Maurizio Battista, con la collaborazione di Vittorio Rombolà, Alberto Farina e Gianluca Giugliarelli, evidenzia le tipicità, in continua evoluzione, che contraddistinguono il nostro Stivale, rendendolo un “posto” stravagante e bizzarro, ma – anche per questo – unico al mondo.

Pubblicato venerdì, 23 Luglio 2021 @ 13:48:26     © RIPRODUZIONE RISERVATA