Hockey in line, gli Snipers TecnoAlt salutano la serie A con una vittoria • Terzo Binario News

Gli Snipers TecnoAlt salutano la serie A con una prestigiosa vittoria. I civitavecchiesi sono andati a vincere per 5-4 (dopo i tempi supplementari) grazie al golden gol di Manuel Fabrizi, in casa della formazione terza classificata, i Ghosts Padova. Dal punto di vista della classifica non cambia nulla però, i civitavecchiesi erano già certi della retrocessione.
A segno Gianmarco Novelli con una doppietta, Simone Pontecorvi ed il giovane Marco Stefani, alla sua prima rete in serie A.

“Nel girone di ritorno abbiamo ottenuto tre vittorie – spiega il presidente Riccardo Valentini – a dimostrazione del processo di crescita dei nostri ragazzi. Purtroppo nel girone d’andata non abbiamo raccolto punti e non siamo riusciti a colmare questo gap. A Padova non siamo partiti nel migliore dei modi ma nella ripresa, grazie anche a degli efficaci powerplay, siamo rientrati in partita andando poi a vincere su un campo dove in pochi quest’anno hanno fatto punti. E’ una stagione con molti spunti positivi che sicuramente tornerà utile nella crescita dei ragazzi. Lasciare con una vittoria è una piccola consolazione”.

Pubblicato martedì, 9 Aprile 2019 @ 08:16:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA