Hockey in line, Coppa Italia: si ferma in semifinale il cammino della femminile degli Snipers - Terzo Binario News

Hockey in line, Coppa Italia: si ferma in semifinale il cammino della femminile degli Snipers

Si ferma in semifinale il cammino in Coppa Italia per la formazione femminile degli Snipers. Le civitavecchiesi hanno infatti perso, in quel di Vicenza, per 5-2 contro la formazione del Taurus Buja, venendo così eliminate dalla competizione, poi vinta in finale dalle ragazze del Cus Verona Mastiff.

Le Snipers di coach Gavazzi partono bene e passano in vantaggio con Mara Faravelli ma vengono recuperate e vanno all’intervallo sotto per 3-1. Nella ripresa Martina Succi accorcia le distanze (3-2) ma con le civitavecchiesi sbilanciate in avanti per cercare il pareggio, arrivano le reti del 5-2.

“Non ho nulla da rimproverare a questo splendido gruppo della squadra femminile – afferma il presidente Riccardo Valentini – hanno dato tutto in pista provando più volte a gettare il cuore oltre l’ostacolo ma questa volta la fortuna non ci è stata amica. Hanno deciso la partita un paio di episodi sfortunati nei momenti chiave e d’altronde di fronte avevamo un’ottima squadra. Peccato per l’eliminazione ma mi ha fatto particolarmente piacere vedere il giusto atteggiamento delle ragazze ed i sorrisi nello stare insieme, nonostante un doloroso ko”.

Ha esordito in formazione Agnese Tartaglione, ex Asiago, ferma da 2 anni e con diversi anni di nazionale alle spalle.
La Cv Skating ringrazia Conad per il supporto.

Pubblicato martedì, 5 Marzo 2019 @ 16:14:22     © RIPRODUZIONE RISERVATA