Grande Open Day sulla spiaggia per l’Unione Rugby Ladispoli - Terzo Binario News

Riceviamo e pubblichiamo – Martedì 11, più di 30 bambini si sono ritrovati sulla spiaggia da Alvarone, sempre gentile e cortese nell’ospitarci nel suo chiosco, sia per rinfrescarci e non!
Baciati dal caldo sole di settembre, questa prima giornata della stagione si è svolta all’insegna della spiaggia, del mare e di tanto Rugby! I bambini hanno corso, giocato, ritrovato vecchi amici e ne hanno fatti di nuovi.
A divertirsi con noi in spiaggia c’erano gli atleti, ragazzi e ragazze, di tutte le categorie, U6, U8, U10, U12, U14 e U16.
Il nostro staff tecnico è cresciuto ancora, grazie agli innesti di Angelo, giocatore e neo allenatore U14, e di Sabina, ex atleta e mamma di un rugbista, che con il loro arrivo hanno dato nuova spinta di vitalità a questa squadra!

Felici di avervi ritrovati e sicuri di rivedervi ancor più numerosi giovedì, vi rinnoviamo l’invito a venirci a trovare ed a invitare anche chi non conosce questo splendido Sport che è il Rugby, per aprigli le porte di casa nostra e aggiungere un posto alla nostra grande tavola!

Pubblicato giovedì, 13 settembre 2018 @ 09:53:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA