Gli Scoordinati in motoraduno ad Anguillara - Terzo Binario News

“Il Motoclub Scoordinati di Anguillara Sabazia (Cittadina sul lago di Bracciano, in provincia di Roma) quest’anno celebra i suoi 10 anni di vita sociale, fondato il 4 settembre 2008, e li celebra alla grande organizzando il 10° raduno motociclistico domenica 15 settembre.

Grande successo delle precedenti edizioni, che come sempre si sono svolte sulla piazza principale che si affaccia sul lago e che offre una cornice di grande bellezza che unita alla partecipazione di tante moto ci dà uno spettacolo di eccezionale fascino per gli amanti delle moto e non solo.
Quest’anno poi è un anno particolare, oltre ad essere, come detto, il 10° anniversario, è da festeggiare in modo particolare come una grande festa, la manifestazione è stata inserita nel calendario mototuristico regionale FMI, come penultima e decisiva prova dell’anno.
Tutto il Motoclub Scoordinati, è forte della partecipazione attiva di tutti i soci, che con grande abnegazione e disponibilità contribuiscono a tutte le iniziative del sodalizio, come il ricchissimo calendario di gite sociali e partecipazione a motoraduni, e si è dedicato in modo particolare a questa importante ricorrenza.
Grande è stata la partecipazione negli anni scorsi, la media dei partecipanti è sempre stata dalle 800 alle 900 moto, ma quest’anno si farà ancora di più con un programma eccezionale, con tanti eventi importanti, attrazioni varie, giochi e possibilità di provare nuovi modelli di moto.
Riguardo a ciò diamo una importante notizia: Alcune importanti case motociclistiche presenteranno IN ANTEPRIMA alcune novità della loro produzione futura!
Patrocinio speciale del Comune di Anguillara Sabazia.
Il programma prevede l’accoglienza dei motociclisti, con foto ricordo e colazione di benvenuto.
Gadget ricordo della partecipazione.
A metà mattina giro turistico con sosta aperitivo nella Splendida cornice della Villa Romana Claudia (Fonte Acqua Claudia).
Pranzo abbondante curato in particolare con sevizio diretto ai tavoli.
Premiazioni e grande lotteria con premi.
E non mancherà, per gli appassionati, la proiezione della gara di MotoGP su un maxischermo gigante da esterno.
Un pensiero particolare alla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus, che patrocina l’evento.
Nel dettaglio il programma e le iniziative oltre a quanto già menzionato:
Testride di Ducati, Yamaha, Suzuki, Royal Enfield, Indian, KTM, Benelli;
Gioco con simulatore di guida moto in piega;
Tanti gazebo con espositori di materiale e abbigliamento motociclistico che contribuiranno alla grande festa, ad es. gli Invasori Bikers con Birra solidale, gli stand di TMR con abbigliamento del settore, CC-RACING con articoli Special, e numerosi altri di oggettistica varia tipo portafogli da moto, anelli, bracciali etc e tante altre attrazioni che ci faranno divertire per tutta la manifestazione.
Per ogni altra informazione e notizia sul programma è possibile fare riferimento alla pagina internet del Motoclub Scoordinati: www.mcscoordinati.it

Claudio Negri

Pubblicato mercoledì, 11 20 Settembre19 @ 11:00:07     © RIPRODUZIONE RISERVATA