Funerale Diabolik al Divino Amore, cerimonia mercoledì 21 agosto alle 15: viabilità e misure di sicurezza - Terzo Binario News

Il funerale di Fabrizio Piscitelli, ultrà degli Irriducibili noto come Diabolik, ucciso il 7 agosto nel Parco degli Acquedotti, si terrà alle 15 di mercoledì 21 agosto, al Santuario del Divino Amore. L’ordinanza del Questore ha previsto misure per la sicurezza e la viabilità.

L’ingresso per i familiari e i cento invitati alla cerimonia funebre sarà in via Ardeatina. Le altre persone che vorranno prendere parte alle esequie – rimanendo all’esterno – saranno disposte in via Don Umberto Terenzi. Qui, tra l’altro, ci sarà l’area dedicata ai giornalisti.

Le forze dell’ordine continueranno a presidiare luoghi sensibili quali il Policlinico di Tor Vergata, il Santuario del Divino Amore e il cimitero di Prima Porta. Un’attenta vigilanza, inoltre, riguarderà i caselli autostradali, le fermate della metropolitana e degli autobus, le stazioni ferroviarie.

Tra le altre cose, sarà prevista la staffetta negli spostamenti del corteo funebre. Da segnalare che – a partire dalle 19 di martedì 20 agosto – il tratto in via Ardeatina da via Umberto Terenzio al civico 1221 dovrà essere sgomberato da veicoli e ciclomotori. Viabilità affidata agli agenti della Polizia locale.

Pubblicato martedì, 20 Agosto 2019 @ 17:07:20     © RIPRODUZIONE RISERVATA