“Si ritorna a casa da Paestum con tanta carica ed entusiasmo, con il sole in tasca, come ci ha insegnato Silvio Berlusconi, e con quello che uno slogan craxiano chiamava l’ottimismo della volontà. Sì, guardiamo al futuro ed alle prossime scadenze con ottimismo ed a testa alta.

Al termine di questa straordinaria kermesse siamo sempre più consapevoli, anche alla luce dei panels di questi giorni, che la più grande eredità che Silvio Berlusconi ha lasciato a noi ed all’ italia sono le sue idee che, poiché imperniate sul pragmatismo, rappresentano la nostra bussola anche per il futuro. Sentiamo tutta la responsabilità di dare futuro a questo progetto ed abbiamo le maniche rimboccate per essere all’altezza , ogni giorno e ad ogni livello, di questa sfida.
Si riparte dunque da Paestum.

Quella di Forza Italia è una nave fantastica, fatta di legno antico, con le vele gonfiate ogni giorno dai nostri valori e dai nostri militanti, con uno skipper formidabile ed un equipaggio sempre più gasato e pronto ai prossimi impegnativi mesi: questa nave azzurra è pronta a percorrere le rotte del futuro” ha dichiarato Alessandro Battilocchio, deputato e responsabile elettorale di Forza Italia, a Paestum per la riunione nazionale del movimento azzurro.

Così il deputato Alessandro Battilocchio

Pubblicato domenica, 1 Ottobre 2023 @ 18:03:31     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version