Fiumicino: ruba auto al Terminal 1, poi fugge contromano e provoca due incidenti - Terzo Binario News

di Claudio Bellumori

Ha rubato un’auto al Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Poi la fuga contromano, provocando un incidente dove sono rimasti coinvolti una Audi e uno scooter Kymco (35 e 10 giorni di prognosi per i due a bordo del ciclomotore). Infine è schizzato sulla Roma-Fiumicino, causando un altro sinistro (impatto con una Bmw). Un messicano di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria.

Tutto è cominciato intorno alle 19,30 di mercoledì 12 giugno. Il 30enne ha approfittato della distrazione da parte del conducente di una Clio, che allo scalo aeroportuale è andato a salutare alcuni conoscenti, lasciando la vettura incustodita. Il ragazzo, così, ha puntato il veicolo: il proprietario della macchina ha provato a fermarlo, ma senza riuscirci.

Il 30enne è fuggito e ha imboccato il viale contromano dove è poi avvenuto il primo incidente. A seguire si è mosso verso la Roma-Fiumicino, dove è stato registrato il secondo sinistro, mentre la Polaria era alle sue spalle. A quel punto, il giovane ha tentato di rifugiarsi in un carro attrezzi che si trovava nelle vicinanze ma è stato bloccato.

Pubblicato giovedì, 13 Giugno 2019 @ 09:40:08     © RIPRODUZIONE RISERVATA