Fiumicino: Dopo il Consigliere Coronas altre adesioni a Fratelli d'Italia. Giada Petrarca sposa il partito della Meloni. - Terzo Binario News
Questa mattina si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Circolo di Fratelli d’Italia avvenuta alla presenza dell’On. Marco Silvestroni, del Candidato alla Carica di Sindaco Mario Baccini, del Consigliere Comunale Alessio Coronas e del Consigliere metropolitano Andrea Volpi nella quale è stato ribadito il sostegno del partito al ballottaggio. A margine della manifestazione molti cittadini hanno avuto la possibilità di aderire con il tesseramento e si sono registrate adesioni importanti.
La giovane mamma ed imprenditrice di Fiumicino Giada Petrarca annuncia il suo ingresso in Fratelli D’Italia. La sua decisione è dovuta alle idee politiche che si sposano con il progetto e le ideologie dell’importante partito guidato da Giorgia Meloni. Queste le entusiastiche parole di Giada:”Ho deciso di far parte di questo partito poiché Giorgia Meloni si è sempre rivelata come la vera alternativa alla sinistra. Insieme ad Alessio Coronas possiamo lavorare per il bene del nostro Territorio”.
Pubblicato venerdì, 22 giugno 2018 @ 15:45:41     © RIPRODUZIONE RISERVATA