Fiumicino, De Vecchis: "Coi noi legittima difesa garantita" - Terzo Binario News

“Come nel programma della Lega, la legittima difesa deve essere un diritto garantito per i cittadini, ecco perché nel nostro programma abbiamo inserito la costituzione di un ufficio preposto. Ad oggi in Italia sempre più spesso capita che a vincere siano i rapinatori, mentre le vittime vengono beffate.

Ecco perché vogliamo portare avanti questo progetto e ci batteremo a tal punto da rendere istituzionale la difesa per ogni cittadino che venga aggredito nella propria abitazione o nella propria attività. L’esasperato garantismo italiano sta attirando tutti i delinquenti d’Europa come se non bastassero i nostri. Il principio che vogliamo sancire con fermezza è il diritto per ognuno a difendere la propria famiglia, la propria abitazione o la propria attività commerciale, perché crediamo fortemente che questo sia un dovere morale e dovrebbe essere il principio guida di ogni aspirante sindaco. Io voglio difendere la mia città e i suoi cittadini.

E lo farò assumendomi le spese legali della loro difesa come inserito anche nel nostro programma. Lo abbiamo già fatto in passato in forma privata con Alina Ragu che oggi abbiamo voluto candidare nelle nostre liste a testimonianza di come in situazioni del genere, l’appoggio delle istituzioni sia fondamentale per i cittadini che non vogliono sentirti abbandonati”.

Lo dichiara il candidato sindaco del centrodestra William De Vecchis

Pubblicato mercoledì, 16 maggio 2018 @ 12:21:53     © RIPRODUZIONE RISERVATA