Farfalle nello stomaco, con Meetic e Gnammo cena per soli single - Terzo Binario News

In Europa più di 8 single su 10 preferiscono avere in comune con un potenziale partner lo stesso ristorante piuttosto che un museo, un cinema o una palestra. Non è un caso se, per l’87% degli europei, il posto migliore per conoscere meglio qualcuno è quello in cui si condivide dell’ottimo cibo. Per questo Meetic il servizio di dating più affidabile in Italia, e Gnammo la prima piattaforma italiana di social eating, uniscono le forze per far incontrare dal vivo le loro numerose community, organizzando due particolarissime e indimenticabili Single Social Dinner dal titolo, ça va sans dire, “Farfalle nello stomaco”.

Nella Capitale l’appuntamento è previsto giovedì 21 febbraio dalle 20 al ristorante Officine Italia (in piazza della Repubblica). La prima Single Social Dinner sarà una cena esclusiva all’insegna del doppiaggio, per carpirne i segreti e magari sfoggiare il proprio repertorio cinematografico.

Special guest della serata saranno infatti i noti doppiatori Fabrizio Mazzotta e David Chevalier, due delle voci più famose del cinema e della tv. Accomodarsi di fianco a chi ha la voce sensuale di Orlando Bloom o scambiare quattro chiacchiere con Krusty il Clown dei Simpson sarà di certo un’esperienza unica per tutti quei single che avranno il piacere di trascorrere del tempo in ottima compagnia. Magari tra gli ospiti potrebbero nascondersi dei veri cinefili e chissà se, tra la citazione di un film e il racconto di una serie tv particolare, la scintilla della passione non scocchi.

Pubblicato martedì, 12 Febbraio 2019 @ 11:51:41     © RIPRODUZIONE RISERVATA