False attestazioni e detenzione di droga: denunce nei comuni del lago di Bracciano - Terzo Binario News

 Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Gruppo di Ostia, con l’ausilio dei Carabinieri delle Compagnie di Monterotondo e di Roma Cassia, al fine di intensificare la presenza e la percezione di sicurezza, durante il fine settimana.

Nel corso dei controlli stradali effettuati nei comuni prospicenti il lago di Bracciano, i Carabinieri hanno denunciato un cittadino italiano per false attestazioni sulle proprie generalità ed una giovane donna per la “ricettazione” di un’autovettura, oggetto di furto nel comune di Cerveteri; un altro italiano, è stato denunciato all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di 3 gr. di cocaina ed una pianta di Marijuana. Inoltre, due persone sono state deferite per porto di oggetti atti ad offendere, poiché in possesso di due coltelli di 20 cm.

Infine 3 ragazzi italiani sono stati denunciati per “guida in stato di ebbrezza”.

Sono 3 invece gli automobilisti trovati in possesso di hashish e cocaina. Oltre alle sanzioni per loro è scattata anche la sospensione della patente di guida.

Pubblicato martedì, 30 Luglio 2019 @ 08:36:12     © RIPRODUZIONE RISERVATA