Emergenze Pelose ad Allumiere con chip gratuito: ospite d'onore Alice Paba - Terzo Binario News

Il doppio evento, organizzato ad Allumiere da “Emergenze Pelose ODV” in collaborazione con il Comune, avrà luogo il 15 e 16 Giugno 2019 in P.zza della Repubblica.

Il pomeriggio di Sabato 15 e durante la mattina di Domenica 16 i proprietari di cani residenti o dimoranti da almeno 90 giorni nei Comuni di Civitavecchia, Allumiere, Tolfa e Santa Marinella, avranno la possibilità di regolarizzare gratuitamente la posizione anagrafica del proprio animale.
Obbligatoria la prenotazione inviando mail a emergenze.pelose@libero.it allegando copia del documento, codice fiscale, residenza e recapito telefonico dell’intestatario e residenza, nome, sesso, razza, colore, taglia e data di nascita del cane.
Saranno accettate prenotazioni fino all’esaurimento dei n. 300 microchip che “Emergenze Pelose ODV” ha già acquistato per l’occasione e che verranno impiantati da Medici Veterinari che metteranno a disposizione gratuitamente la loro opera.
L’esposizione canina si svolgerà durante il pomeriggio di domenica 16 Giugno e, in prossimità del terzo anniversario dei tristemente noti fatti di Sangineto, sarà dedicato al cane Angelo la cui barbara uccisione non va dimenticata.
L’evento, che potrà contare sulla professionalità di Gianni Antonini del Guppo Cinofilo “Volontari Alto Aterno” e Andrea Momi del C.S.C. “Il Falco, sarà impreziosito dalla partecipazione della cantante Alice Paba.
Il corretto svolgimento dell’evento sarà garantito dalla presenza della ASL Veterinaria locale e della Guardia Ecozoofila Nazionale.
Sarà possibile iscriversi sul posto a partire dalle ore 14:30 o pre iscriversi contattando l’Associazione.
Le modalità di iscrizione saranno rese note a mezzo facebook consultando la pagina “Emergenze pelose ODV” e l’evento dedicato.

Pubblicato lunedì, 3 Giugno 2019 @ 17:28:48     © RIPRODUZIONE RISERVATA